Arrestati a Milano due uomini per possesso di armi e droga nella loro abitazione.

Arrestati a Milano due uomini per possesso di armi e droga nella loro abitazione.

Arrestati a Milano due uomini per possesso di armi e droga nella loro abitazione.

Arresti per Spaccio di Droga a Milano

MILANO (ITALPRESS) – Un’operazione della Polizia di Stato ha portato all’arresto di due cittadini italiani, di età compresa tra i 28 e i 57 anni, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’azione della polizia si è concentrata nel quartiere di Quarto Oggiaro, a Milano, dove gli agenti hanno effettuato un intervento mirato in risposta a segnalazioni sul traffico di droga nella zona.

L’Intervento della Polizia

Gli agenti del commissariato Quarto Oggiaro hanno individuato un appartamento in via Mozzoni, ritenuto il luogo in cui si svolgevano attività di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Durante l’operazione, è stato notato un giovane, in sella a una bici elettrica, entrare nell’abitazione in uso al 57enne. Dopo un breve lasso di tempo, il 28enne è uscito con uno zaino che non aveva con sé al momento dell’ingresso. Gli agenti, insospettiti da questo comportamento, lo hanno fermato in via Amoretti.

Nel corso del controllo, all’interno dello zaino sono stati sequestrati oltre un chilo e mezzo di hashish, suddiviso in 16 panetti. L’analisi della situazione ha spinto gli agenti a procedere con ulteriori controlli, avvicinandosi all’immobile.

Scoperta di Sostanze e Armi

Mentre gli agenti si trovavano nei pressi dell’abitazione, hanno visto il 57enne uscire e lo hanno immediatamente fermato. Durante il controllo dell’appartamento, sono stati rinvenuti e sequestrati 45 panetti di hashish, per un totale che supera i quattro chili e mezzo. Ma le sorprese non sono finite: all’interno dell’appartamento è stata trovata anche una pistola Beretta con matricola abrasa e relativo munizionamento, oltre a una pistola scacciacani. Inoltre, i poliziotti hanno rinvenuto una somma di denaro contante pari a 9.800 euro.

L’operazione ha messo in luce non solo il traffico di droga, ma anche il potenziale pericolo rappresentato dalla presenza di armi illegali nella zona. Le forze dell’ordine sono impegnate in un’azione costante per contrastare tali fenomeni e garantire la sicurezza dei cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *