Arriva un colpo di scena inaspettato che cambierà tutto presto

Arriva un colpo di scena inaspettato che cambierà tutto presto

Oltre alle parole di Zequila, anche uno degli avvocati di Alfonso Signorini ha parlato pubblicamente, ribadendo la fiducia del conduttore nella sua posizione legale. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera il giorno di Natale, l’avvocato ha dichiarato: “Alfonso Signorini è fiducioso di poter presto ristabilire la verità dei fatti. La verità potrebbe emergere da elementi nuovi e sorprendenti.”

Durante l’intervista a “Non è la Tv”, Zequila ha confermato di aver sentito Signorini, reportando un atteggiamento sereno e fiducioso del conduttore: “Ho parlato con Alfonso, è molto tranquillo e continua a lavorare come direttore editoriale di Chi. Ha ottimi avvocati e si sta difendendo efficacemente”.

Zequila ha inoltre evidenziato come il rapporto tra lui e Signorini sia di amicizia e stima professionale: “Alfonso è un carissimo amico, un professionista vero e riconosciuto. Al contrario di Corona, che sgancia rivelazioni solamente per monetizzare.” Ha poi aggiunto: “Se Corona devolvesse i suoi guadagni a enti di beneficenza, come ospedali pediatrici, forse ne terrei conto; invece sembra spinto solo dal denaro.”

Le precisazioni dell’ex gieffino su casting e accessi al reality


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *