Assunzioni Addetti Segreteria a Aviano: Opportunità per Categorie Protette e Diploma di Licenza Media
Procedura di selezione e presentazione della domanda
I candidati saranno valutati secondo specifici criteri, che includono:
- Ordine di punteggio elaborato in base alla graduatoria utile per l’avviamento presso i datori di lavoro pubblici alla data del 09/01/2026.
- Valutazione della compatibilità tra stato di salute e mansioni da ricoprire, effettuata dal Comitato Tecnico L. 68/99.
I candidati scelti saranno convocati per sostenere prove di idoneità. La tipologia delle prove sarà stabilita dalla Commissione al momento del suo insediamento. È quindi fondamentale tenersi informati sulle tempistiche e sui contenuti delle prove, che verranno comunicate tramite e-mail.
Per presentare la domanda di ammissione, i candidati devono compilare e firmare il MODULO di adesione, inviandolo per e-mail all’indirizzo indicato nel bando, allegando anche un documento di identità valido. Chi non può utilizzare l’e-mail potrà presentare la domanda di persona al Centro per l’Impiego, previo appuntamento.
Per ulteriori dettagli e informazioni utili, è consigliato consultare l’avviso pubblico pubblicato sul sito della Regione Friuli Venezia Giulia, dove sono disponibili anche le modalità di assunzione.
