Assunzioni Croce Verde Verona: concorso per autisti soccorritori di ambulanza a tempo indeterminato.

Assunzioni Croce Verde Verona: concorso per autisti soccorritori di ambulanza a tempo indeterminato.

Per partecipare al concorso è necessario effettuare un versamento di € 10,00, pena l’esclusione dalla selezione. Per tutti i dettagli, gli interessati sono invitati a scaricare il bando ufficiale in formato PDF, disponibile sul sito.

Aggiornamenti e comunicazioni

Tutte le comunicazioni riguardanti il concorso, inclusi i dettagli delle prove, saranno pubblicate sul portale inPA e sul sito ufficiale della Croce Verde Verona.

La Croce Verde di Verona è un’organizzazione senza scopo di lucro dedicata al trasporto e assistenza di infortunati e malati, nonché alla donazione di sangue. Opera in sinergia con le istituzioni e il Servizio Sanitario, impegnandosi a garantire competenza e solidarietà nella sua missione.

Per rimanere aggiornati su altre opportunità e concorsi pubblici, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter e ai canali social dedicati, come Whatsapp e Telegram, per ricevere notizie in anteprima.

Per ulteriori informazioni e il bando ufficiale, visitate il sito [Croce Verde Verona](https://www.croceverdevr.it/) e il portale [inPA](https://www.inpa.gov.it/).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Non perderti tutte le opportunità di lavoro su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *