ATP Montpellier 2025: programma, orari, tv e streaming dell’incontro Bellucci-Kovacevic

ATP Montpellier 2025: programma, orari, tv e streaming dell’incontro Bellucci-Kovacevic

girl-791240_960_720.jpg

Matthia Bellucci trionfa a Montpellier nel 2025

Ieri, Matthia Bellucci ha ottenuto la sua prima vittoria del 2025 sconfiggendo Lucas Pouille con un doppio 6-4 al primo turno dell’ATP 250 di Montpellier. Mostrando un tennis aggressivo e coraggioso, il giocatore lombardo ha dominato il match e si è guadagnato il passaggio al secondo turno.

Oggi, Bellucci ha conosciuto il suo prossimo avversario: Aleksandar Kovacevic, un talentuoso giocatore statunitense classe 1998. Dopo aver superato brillantemente le qualificazioni e ottenuto importanti vittorie, Kovacevic si prepara a sfidare l’azzurro in una partita che si preannuncia avvincente.

Kovacevic è un giocatore esteticamente piacevole da guardare, con un rovescio a una mano, ottima tecnica e buona capacità di rete. Tuttavia, la sua incostanza, specialmente nei momenti cruciali, potrebbe essere un fattore determinante nel match contro Bellucci.

La sfida tra Matthia Bellucci e Aleksandar Kovacevic è prevista come secondo incontro alle 14.30 sul Campo Patrice Dominguez. Gli appassionati potranno seguirlo in diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203) e in streaming su Sky Go, NOW e Tennis Tv. OA Sport fornirà anche aggiornamenti live del match.

Programma ATP Montpellier 2025 in TV e in streaming

Il calendario dell’ATP Montpellier 2025 prevede per oggi, giovedì 30 gennaio, diversi match interessanti. Tra questi, il confronto tra Doumbia/Reboul e Haase/van de Zandshculp, in programma alle 12.30. Successivamente, alle 14.30, sarà la volta di Jesper de Jong contro Flavio Cobolli, seguito dal match tra Mattia Bellucci e Aleksandar Kovacevic.

Per chi desidera seguire gli incontri in diretta tv, sarà possibile sintonizzarsi su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). In alternativa, la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go, NOW e Tennis Tv. Per gli appassionati che preferiscono seguire il live testuale, OA Sport offrirà aggiornamenti in tempo reale sul match.

Aleksandar Kovacevic si è distinto nelle qualificazioni battendo avversari di spessore come Robin Bertrand e Pablo Carreno-Busta. Il giocatore statunitense, dotato di un rovescio a una mano e un buon servizio, si è imposto in tre set contro David Goffin, dimostrando una certa incostanza nel corso della partita.

Mattia Bellucci, reduce dalla vittoria contro Lucas Pouille, affronterà Kovacevic nel secondo turno dell’ATP 250 di Montpellier. Il match, previsto come secondo della giornata alle 14.30 sul Campo Patrice Dominguez, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, così come in streaming su Sky Go, NOW e Tennis Tv.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *