Ballando con le stelle 2025: debutto emozionante su Rai1 sabato 27 settembre

Ballando con le stelle 2025: debutto emozionante su Rai1 sabato 27 settembre

La giuria e la scorsa che animano le sfide di Ballando 2025

Il parterre dei giudici si conferma formato da eccellenze del settore, con un mix di professionalità, ironia e autorevolezza. Carloyn Smith, figura storica e pilastro del programma, guiderà la giuria insieme a Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni. Il loro compito sarà quello di valutare le esibizioni con attenzione tecnica e, dove necessario, giudizi pungenti e sinceri.

Oltre ai giurati ufficiali, anche quest’anno torna il ruolo del commentatore a bordo campo: Alberto Matano sarà presente per offrire un punto di vista speciale, con la responsabilità di assegnare mezzo “tesoretto” da destinare a una coppia, un elemento utile a rimescolare classifiche e strategie. L’altra metà del “tesoretto” sarà invece affidata ai tribuni del popolo, incaricati di portare il parere del pubblico e della critica: Rossella Erra, Sara Di Vaira e il nuovo ingresso Matteo Addino, coreografo di talento, completeranno il quadro degli esperti.

Il successo di Ballando con le Stelle si basa anche sul grande coinvolgimento emotivo che riesce a creare, un format in grado di interpretare e raccontare l’evoluzione delle performance artistiche con passione, rigore e spettacolarità.

Non resta che segnare l’appuntamento in agenda: ogni sabato sera, a partire dal 27 settembre, Rai1 trasmetterà la magia del ballo e delle sfide di Ballando con le Stelle 2025.

Fonti ufficiali:

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *