Barbara D’Urso: flop anche in Rai? Ballando non la salva, Mediaset in crisi.

Barbara D’Urso: flop anche in Rai? Ballando non la salva, Mediaset in crisi.

Barbara D’Urso: flop anche in Rai? Ballando non la salva, Mediaset in crisi.

Barbara D’Urso: Il Ritorno in Rai e le Aspettative

Barbara D’Urso, è flop anche in Rai? Il ritorno con Ballando non convince e il fantasma dell’addio a Mediaset continua a inseguirla.

Barbara D’Urso potrebbe affrontare un nuovo flop anche in Rai. Recentemente, un articolo del Corriere della Sera ha attirato l’attenzione su di lei, e Gabriele Parpiglia ha commentato sulla sua newsletter le possibili conseguenze della sua partecipazione a “Ballando con le Stelle”. La D’Urso parteciperà come concorrente al celebre programma, ma questo non garantisce un vero e proprio ritorno in prima serata. La sua impostazione attuale sembra non trasmettere la giusta competitività, secondo quanto riportato da Parpiglia. Infatti, la conduttrice non sembra ancora in gara come gli altri concorrenti, il che può influire negativamente sulla sua immagine.

Pare che la sua presenza in “Ballando” rappresenti più un “favore tra colleghi” che un reale comeback. Secondo le indiscrezioni, Barbara e Milly Carlucci si sarebbero avvicinate per motivi di interesse, ognuna con le proprie motivazioni. Milly, da una parte, punta a rendere il cast del 2025 ancora più ricco, mentre Barbara sta cercando di riemergere nel panorama televisivo, ma questa volta sulla rete pubblica. In merito a questa esperienza ha dichiarato: “Voglio dire poco, dopo Ballando per vedere cosa la vita ci porterà. Se sono rose in Rai fioriranno, altrimenti ci sarà un motivo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *