Barbara D’Urso torna in tv con Ballando con le Stelle: scelta di successo, non ripiego

Barbara D’Urso torna in tv con Ballando con le Stelle: scelta di successo, non ripiego

Barbara ha anche preso in considerazione le possibili polemiche con Selvaggia Lucarelli, rassicurando che rispetta molto tutti i membri della giuria e non teme critiche, se non quella di dover imparare presto i passi assegnati dal maestro Pasquale La Rocca. Spera che la sua partecipazione possa aprire nuove opportunità in Rai, ma si mostra al tempo stesso pronta ad accettare qualsiasi sviluppo futuro.

“Ballando con le stelle” conferma così la sua capacità di rinnovarsi mantenendo un equilibrio tra tradizione e innovazione. La conduttrice Milly Carlucci ha espresso grande emozione per questo anniversario speciale: “Il programma è cresciuto immensamente e la responsabilità di mantenere alto il suo valore mi emoziona ogni anno.”

Williams Di Liberatore, direttore dell’Intrattenimento Prime Time Rai, ha definito “Ballando con le stelle” il “Super Bowl del ballo”, un progetto che Rai intende sostenere completamente nel tempo. Claudio Fasulo, vicedirettore, ha spiegato il successo duraturo di “Ballando” grazie alla combinazione di elementi classici e innovativi applicati in modo calibrato.

Per maggiori dettagli sulle novità e i protagonisti di “Ballando con le stelle 20° anniversario”, è possibile consultare il sito ufficiale Rai e le pagine dedicate all’intrattenimento di Rai1.

Fonti:

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *