Bee Gees, 27 febbraio: esce il cofanetto limitato You Should Be Dancing

Bee Gees, 27 febbraio: esce il cofanetto limitato You Should Be Dancing

LOS ANGELES – Universal Musica lancia un’esclusiva edizione limitata dei Bee Gees con il cofanetto “You Should Be Dancing”, disponibile dal 27 febbraio. Questo imperdibile box da collezione include quattro dischi contenenti versioni originali in 12 pollici e rare tracce dei celebri fratelli Barry, Robin e Maurice Gibb. Tra i contenuti troveremo versioni estese inedite di cinque grandi successi oltre a rarità come il remix virale di SG Lewis di “More Than A Woman” e il brano disco “Decadance” degli anni ’90, creando così un oggetto prezioso per ogni appassionato di musica. Il cofanetto è già preordinabile attraverso lo store ufficiale di Universal Music Italia.

Un viaggio musicale tra le hit più iconiche dei Bee Gees

Il cofanetto “You Should Be Dancing” rappresenta un omaggio completo ai Bee Gees con una selezione delle loro tracce più celebri degli anni ’70. Tra le versioni in vinile da 12 pollici, i fan potranno ascoltare i grandi successi come “Stayin’ Alive”, “More Than A Woman”, “Night Fever” e la traccia che dà il nome all’intera raccolta, “You Should Be Dancing”. Oltre a queste, sono comprese versioni estese mai pubblicate prima di altri storici brani come “Jive Talkin’”, “Nights On Broadway”, “Tragedy” e “Love You Inside Out”.

Non mancano inoltre gemme meno note del periodo pre-“Saturday Night Fever”, come “Boogie Child” e “You Stepped Into My Life”, brano molto amato dai fan. Completano il quadro anche hit mondiali come “If I Can’t Have You” di Yvonne Elliman, che attestano la vastità dell’impatto dei Bee Gees nella musica internazionale. Un’ulteriore chicca è rappresentata dalla versione Paradise Edit di SG Lewis, recentemente diventata virale su TikTok, inclusa nella raccolta e disponibile per la prima volta su supporto fisico.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *