Belen punge De Martino sui tradimenti, lui infastidito: video e gossip esclusivi
Dopo quasi due anni da queste rivelazioni, Belen ha ribadito i propri sentimenti durante il programma Sinceramente Persia One Milf Show condotto da Valentina Persia sul canale Nove. Rispondendo a una domanda che riguardava il rapporto con le suocere e i mariti, la showgirl ha detto: “Con tutte le suocere sono andata d’accordo. Se con i mariti sono andata meno d’accordo? In realtà di marito ne ho avuto solo uno. Diciamo che non ha rispettato uno dei tanti obblighi”. Per gli spettatori, si tratta di un riferimento chiaro all’obbligo di fedeltà che Stefano De Martino stesso ha ammesso di non aver sempre rispettato.
Negli ultimi mesi, De Martino ha parlato apertamente del tema della fedeltà, definendola un ideale “molto difficile da seguire”. In un’intervista al settimanale Chi, ha affermato: “Se ritengo che i tradimenti siano incidenti scollegati dall’amore? Devo dire che non è bello ammetterlo, ma sì. La fedeltà è rara, la differenza è farsi scoprire o meno. Sono sensibile al fascino delle donne, ma mi piacerebbe cambiare. In una storia lunga, se dovessi scoprire che la mia donna mi ha tradito, di certo non gioirei, ma dovrebbe entrare in gioco l’intelligenza di entrambi per capire il valore del rapporto”.
Il rapporto complicato tra Belen e Stefano dopo l’arrivo in Rai
Nell’ultimo periodo, Belen Rodriguez ha cambiato direzione professionale, passando da Real Time e Nove alla Rai, dove ha partecipato come concorrente a Ballando con le Stelle e conduce il programma radiofonico Matti da Legare su Radio 2. Secondo quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, Stefano De Martino non avrebbe accolto con entusiasmo il trasferimento della sua ex nei canali televisivi della Rai, una “sua” realtà lavorativa e personale.
