Belen svela una dichiarazione shock: “Dico una cosa forte” in esclusiva

Belen svela una dichiarazione shock: “Dico una cosa forte” in esclusiva

Belen Rodriguez ha recentemente attirato molta attenzione con una lunga intervista rilasciata a...

Belen Rodriguez ha recentemente attirato molta attenzione con una lunga intervista rilasciata a Mario Manca durante l’evento Vanity Fair Stories, tenutosi al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano lo scorso weekend. Durante l’incontro, la popolare showgirl è sembrata da subito un po’ confusa e frastornata, tanto che sui social sono fioccate diverse accuse, alcune pesanti, con utenti che hanno insinuato ipotesi come uno stato di ubriachezza, oppure situazioni peggiori. Per chiarire ogni dubbio, Belen è intervenuta prontamente su Instagram, spiegando di aver sofferto di un forte attacco di panico poche ore prima dell’evento, e di aver assunto alcuni tranquillanti per riuscire a uscire di casa. Questo le ha causato uno stato di stordimento apparente che ha creato molte interpretazioni errate.

Belen Rodriguez e il racconto della depressione: “Sono una sopravvissuta”

Nei giorni successivi all’evento, sui social sono emersi altri spezzoni dell’intervista inedita, in cui Belen si apre sul periodo più difficile della sua vita, segnato dalla depressione. L’argentina racconta con sincerità il suo percorso di sofferenza, ma anche di rinascita. “Questa volta dico una cosa forte, io sono una sopravvissuta, è così. Sono sopravvissuta alla morte,” afferma con forza, sottolineando la gravità del momento vissuto. Nonostante non abbia mai rischiato la vita in senso stretto, quel pensiero le gravitava intorno ogni giorno. La showgirl spiega di aver superato la fase più buia, e di essersi presa cura di sé in modo costante e approfondito.

Belen racconta che la sua carriera è esplosa in maniera improvvisa, regalando momenti favolosi, ma a un certo punto le difficoltà familiari hanno cambiato il quadro. “Sono stati 20 anni di sfide – aggiunge – dove la fama e l’affetto si sono alternati a momenti complicati. Questo percorso non è stato facile, ma ho imparato a custodire la mia forza.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *