Biagio Antonacci torna dal vivo estate 2026 con il tour Unplugged esclusivo
Questa filosofia di Antonacci si riflette in ogni tappa del tour, arricchendo l’esperienza dello show con un legame più profondo tra artista e pubblico e sottolineando la volontà di valorizzare e promuovere le peculiarità dei territori visitati. Il progetto UNPLUGGED 2026 è quindi un invito a scoprire non solo la musica, ma anche la ricchezza culturale e umana delle città italiane attraverso la lente di uno degli artisti più amati dello scenario musicale contemporaneo.
Grazie a questa formula, il tour non è solo un evento musicale, ma un vero e proprio viaggio di scoperta che celebra lo spirito delle comunità locali e il potere aggregante della musica dal vivo.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sul tour UNPLUGGED 2026 di Biagio Antonacci, è possibile consultare i canali ufficiali dell’artista e le piattaforme di vendita biglietti. Fonti ufficiali come il sito www.biagioantonacci.it e la pagina Facebook @BiagioAntonacci garantiscono informazioni aggiornate e dettagliate su tutte le date e le modalità di partecipazione.
– Foto ufficio stampa About – (ITALPRESS).
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it
