Bianca Balti provoca Chi e Signorini: arriva la pronta e piccata replica

Bianca Balti provoca Chi e Signorini: arriva la pronta e piccata replica

Bianca Balti provoca Chi e Signorini: arriva la pronta e piccata replica

La scorsa settimana il settimanale Novella 2000 ha fatto molto discutere inserendo il nome di Bianca Balti tra i possibili concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip. Accanto a lei, figuravano anche i nomi noti di Federica Pellegrini e Alba Parietti. Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, aveva dichiarato: “Non so se Bianca Balti accetterà questo invito, ma sarebbe molto importante e credo che Bianca in qualche modo ci tenga pure ad avere una presenza televisiva di quel tipo”.

La risposta di Bianca Balti: smentita e polemica su Alfonso Signorini

Quell’articolo ha attirato anche l’attenzione della madre di Bianca Balti, che incredula lo ha inviato alla figlia. La modella, approfittando di una sessione di domande su Instagram, ha risposto a una fan chiarendo che non parteciperà al Grande Fratello Vip e che si tratta di una notizia falsa. Ma nel farlo, Bianca Balti ha punzecchiato Alfonso Signorini, accusandolo di essere alla base della diffusione del gossip, un errore che ha subito fatto discutere, dato che l’articolo non proveniva dal settimanale Chi, diretto da Signorini, bensì da Novella 2000 di Roberto Alessi.

In un video diventato rapidamente virale, Bianca ha detto: “Non andrò al Grande Fratello Vip. Mia madre mi ha mandato questa notizia estrapolata da Chi, secondo cui Signorini avrebbe detto che io farò il Grande Fratello Vip. No, non farò il Grande Fratello Vip”. Ha aggiunto poi con ironia: “Signorini sa bene, essendo coinvolto sia in Chi che nel GF Vip, che non è vero. Mi fa sorridere, significa che forse creo ‘hype’ se si devono inventare queste fake news. Non mi hanno neanche chiesto nulla, e non fatemelo chiedere perché ho altro da fare! Grazie”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *