Biccy denuncia l’aberrante episodio: ne prendiamo totale distacco e condanna

Biccy denuncia l’aberrante episodio: ne prendiamo totale distacco e condanna

Il rappresentante della comunità feticista ha inoltre parlato di un noto personaggio della scena italiana, Peppe Fetish, spesso citato come ‘portavoce’ dei feticisti dei piedi. Egli sostiene che, sebbene Peppe abbia messo in luce questa realtà, la sua immagine è stata comunque distorta. “Peppe ha dato una certa visibilità, ma in modo fuorviante e poco rispettoso. Ha alimentato l’idea errata che i feticisti siano ossessionati da atti estremi e poco naturali.”

Interrogato sul comportamento di Rosa Chemical, il feticista ha chiarito: “Alcune sue dichiarazioni non rappresentano affatto la realtà del feticismo. Per molti di noi, i piedi sono solo una parte integrante di una relazione intima, non un’ossessione che porta a esagerazioni o a comportamenti manifestamente sgradevoli.”

Infine, sottolinea che le immagini e le descrizioni proposte da Rosa Chemical sembrano più appartenere a un film di serie B che alla realtà vissuta quotidianamente da chi ha questa passione: “Chiediamo più rispetto e una rappresentazione più vera e meno sensazionalistica.”

La delicata questione del feticismo, come emerge da questa intervista e dalle opinioni degli esperti, riguarda un universo complesso e poco conosciuto, spesso frainteso dai media e dal pubblico. È fondamentale sensibilizzare e informare correttamente, ponendo attenzione al linguaggio e all’immagine trasmessa, per evitare stereotipi dannosi.

Fonti:

  • MowMag, intervista esclusiva a Grazia Sambruna
  • Associazione Italiana di Sessuologia Scientifica (AISS)
  • Università di Milano-Bicocca, Dipartimento di Psicologia Clinica
  • Rai 1, Ballando con le Stelle, puntata 4

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *