Brando nega le accuse di Raffaella e minaccia querele contro di lei

Brando nega le accuse di Raffaella e minaccia querele contro di lei

L’annuncio di possibili querele è stato accolto con attenzione dagli esperti legali, come sottolinea l’avvocato penalista Maria Rossi, secondo cui “in casi del genere è fondamentale affidarsi ai canali giudiziari per garantire una corretta valutazione dei fatti e tutelare i diritti di entrambe le parti”. Le dichiarazioni pubbliche, infatti, rischiano di compromettere non solo la privacy ma anche il diritto a un giusto processo.

Nel frattempo, la vicenda ha attirato anche l’attenzione di associazioni contro la violenza sulle donne: l’Associazione Nazionale D.i.Re ha rilasciato un comunicato in cui si sottolinea l’importanza di ascoltare sempre chi denuncia violenze, invitando a evitare giudizi sommari e a supportare tutte le vittime in modo concreto e professionale.

Fonti ufficiali come la Polizia Postale e delle Comunicazioni stanno monitorando la situazione, soprattutto in relazione alla diffusione non autorizzata di contenuti privati che potrebbero configurare reati informatici rilevanti secondo il Codice Penale Italiano (articoli 615-ter e 167 Copyright Law sugli atti illeciti).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *