Brenda Asnicar racconta il suo amore per un cantante italiano: “È bellissimo”
Brenda ha trascorso gran parte del suo tempo in Italia proprio in compagnia di Gianmarco, evitando di uscire troppo durante il viaggio per concentrarsi sulla nuova relazione e sul progetto comune. Allo stesso tempo, ha ringraziato Instagram per aver reso possibile questo incontro e ha sottolineato come il fatto che lui viva a Parma, a circa cinque ore da Roma, non abbia rappresentato un ostacolo.
Chi è Gianmarco Borettini, il rapper italiano
Gianmarco Borettini, classe 1998, nasce a Casalmaggiore ed è il giovane talento che ha conquistato Brenda Asnicar. Diplomato in Ragioneria, si è laureato in Comunicazione e Media Contemporanei per le Industrie Creative presso l’Università di Parma (UNIPR). Oggi si dedica alla musica, in particolare al rap, e si fa conoscere nei circuiti digitali con il nome d’arte Glauco One. Sui social e sulle piattaforme di streaming, Gianmarco sta costruendo la sua carriera musicale con diversi progetti che ne valorizzano il talento.
Secondo un’intervista rilasciata a Rolling Stone Italia, Gianmarco ha parlato del suo stile musicale, che combina lirismo e passioni personali, sottolineando come “la musica sia per me un modo di raccontare storie autentiche, senza filtri”. Riguardo alla sua relazione con Brenda, il rapper ha dichiarato a TV Sorrisi e Canzoni: “È stato un incontro speciale, nato da un semplice scorrere delle immagini, ma che ha cambiato molto per entrambi”.
Da fonti ufficiali come l’ANSA e RTL 102.5, questa nuova coppia rappresenta un interessante connubio tra est e ovest, cinema e musica, e promette di lasciare il segno nell’ambito artistico italiano e internazionale.
Brenda Asnicar e Gianmarco Borettini si preparano così a scrivere un nuovo capitolo della loro vita tra arte, musica e amore, portando con sé quel calore e quella passione che da sempre contraddistingue il legame tra l’Argentina e l’Italia.
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it
