Brynn Putnam lancia la sua startup di hardware per videogiochi al TechCrunch Disrupt 2025.

Brynn Putnam lancia la sua startup di hardware per videogiochi al TechCrunch Disrupt 2025.

Una nuova era del hardware

“Stiamo per entrare in una nuova era d’oro del hardware”, ha recentemente dichiarato Putnam a TechCrunch durante una delle sue serate focalizzate sugli investitori. Ha sottolineato la convergenza delle tecnologie di visualizzazione mature, dei componenti accessibili e delle capacità dell’IA, che rendono possibili nuovi tipi di dispositivi interattivi.

Questo nuovo progetto rappresenta un cambiamento nelle priorità di Putnam. Se Mirror si concentrava sulla performance individuale e sul miglioramento personale, la sua ultima iniziativa si focalizza sulle esperienze condivise e sul rafforzamento delle relazioni. In questo contesto, Putnam descrive la tecnologia non come l’esperienza principale, ma come un facilitante per connessioni umane migliori.

Ispirandosi alla filosofia di Nintendo di utilizzare “tecnologia invecchiata con pensiero laterale” — combinando componenti maturi e accessibili con esperienze innovative — Putnam sta seguendo il piano che ha reso Mirror un successo. Piuttosto che spingere i confini tecnologici, si sta concentrando sulla creazione di esperienze utente coinvolgenti utilizzando hardware collaudato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *