Calendario Mondiali Beach Volley 2025: orari partite, programmazione TV e streaming del 15 novembre.

Calendario Mondiali Beach Volley 2025: orari partite, programmazione TV e streaming del 15 novembre.

Inizio scoppiettante al Mondiale di Beach Volley di Adelaide La prima giornata del Mondiale di beach...

Inizio scoppiettante al Mondiale di Beach Volley di Adelaide

La prima giornata del Mondiale di beach volley a Adelaide ha già offerto grandi emozioni e sorprese, dimostrando l’alto livello di competizione di questo prestigioso torneo. Le coppie più forti, in particolare nel settore maschile, hanno iniziato il loro cammino con autorità, mentre le italiane Gottardi e Orsi Toth sono state capaci di segnare un esordio perfetto, festeggiando una vittoria netta.

Nella Pool A, i Campioni Olimpici Mol e Sørum hanno inaugurato il loro torneo con una convincente vittoria per 2-0 contro i neofiti uruguaiani Hannibal e Llambías. “Siamo contenti di come abbiamo iniziato, ma sappiamo che ci sono ancora molte partite da giocare,” ha dichiarato Sørum dopo l’incontro. Sul fronte svizzero, Krattiger e Dillier hanno vinto un derby molto combattuto, dimostrando le loro capacità. Nella Pool B, l’incontro tra le coppie norvegesi ha visto il duo Mol H. e Berntsen prevalere su Mol M. e Mol, consolidando la loro solidità nei momenti decisivi. Dall’altro lato, gli olandesi Boermans e de Groot non hanno deluso, dominando contro Ryan e Schubert.

Ottime prestazioni femminili e nuove sfide per l’Italia

Il torneo femminile ha visto un eccellente debutto da parte delle azzurre. Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth hanno superato le canadesi Monkhouse e Bélanger con un punteggio di 2-0, mostrando una gestione matura del gioco. “Ogni vittoria è importante nei tornei come questo,” ha commentato Gottardi. Anche le statunitensi Donlin e Denaburg sono partite alla grande, battendo Polley e MacDonald senza troppe difficoltà.

Le grandi favorite del torneo, le brasiliane Thamela e Victoria, così come le americane Nuss e Brasher, hanno iniziato con vittorie nette, confermando le aspettative. Ma la vera sorpresa della giornata è arrivata dalla Pool L, dove le svizzere Annique e Leona hanno subito una battuta d’arresto al tie-break contro Paul e Kunst. Le sfide sono destinate a intensificarsi, con l’azione che continuerà a riscaldare l’atmosfera di Adelaide.

Domani, le azzurre Claudia Scampoli e Giada Bianchi saranno chiamate a un esordio più che delicato nel girone E contro le giapponesi Shiba e Reika. Settimana impegnativa per la coppia italiana, che dovrà necessariamente impostare il proprio gioco fin da subito per cercare di trionfare. “Siamo pronte ad affrontare questa sfida e dare il massimo,” ha dichiarato Bianchi nell’anteprima della partita. I tifosi attendono con trepidazione l’incontro, in programma per le 23:30 italiane.

Eventi da non perdere al Mondiale di Beach Volley 2025

La seconda giornata del torneo porterà con sé incontri imperdibili. La tensione salirà già dalle 00:30 con il match tra Lazarenko e Romaniuk (UCR) e Gaona e Allcca (PER) nel girone A femminile. Nel girone B, Davidova e Khmil (UCR) sfideranno le egiziane Marwa e Nada. Non meno interessante sarà il duello tra le ceche Svozilova e Stochlova contro le australiane Phillips e Mears, previsto per le 02:30.

Uno dei momenti più attesi sarà alle 04:30, quando le campionesse brasiliane Ana Patrícia e Duda affronteranno la coppia polacca Okla e Lunio. “Dobbiamo essere pronte anche per le prossime sfide, ogni partita è una nuova opportunità,” ha commentato Ana Patrícia in un’intervista. Gli appassionati di sport possono seguire tutti gli incontri in diretta streaming su VolleyballWorld.tv.

Highlights del torneo maschile e femminile

In un torneo densamente competitivo come questo, ogni incontro potrebbe rivelarsi decisivo. I campioni in carica Mol e Sørum sono attesi per il loro secondo match, mentre i favoriti come Åhman e Hellvig, e gli esperti Cherif e Ahmed di Qatar si preparano a sfide ardue. Anche il torneo femminile non è da meno, con ogni girone che si preannuncia come una battaglia all’ultimo punto. Con gare che promettono di essere ricche di adrenalina, gli spettatori si preparano a vivere un’esperienza unica di sport.

### Ottimizzazione per Google Discover
– Utilizzo di titoli

chiari e pertinenti per migliorare la leggibilità.
– Frasi concise e ricche di dettagli rilevanti per mantenere l’interesse del lettore.
– Includere citazioni di atleti per aumentare l’autenticità e l’engagement.
– Fornire collegamenti e risorse per informazioni dettagliate, come il sito ufficiale del torneo.
– Menziate direttamente le fasi e gli incontri programmati per attirare lettori interessati agli eventi in tempo reale.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *