Cane anziano addormentato in una clinica: il triste addio del proprietario.
Nei successivi anni, Sprocket è diventata la migliore amica e compagna di Mochnacz. Purtroppo, la madre di Mochnacz è venuta a mancare improvvisamente nel 2019, e Sprocket è così passata a vivere con lei, supportandosi a vicenda durante un periodo difficile.
“Le cose preferite di Sprocket erano andare a Waterloo Village e ‘fare escursioni,’” ha detto Mochnacz. “Le piaceva ricevere i pup cups, sdraiarsi sull’amaca in giardino, correre e mangiare qualsiasi snack le potessimo offrire.”
Il Grande Saluto per Sprocket
Nonostante Mochnacz fosse sempre stata legata a Sprocket, gli anni successivi hanno ulteriormente rafforzato il loro legame speciale. Purtroppo, nel gennaio 2026, Mochnacz ha dovuto prendere la difficile decisione di far addormentare Sprocket. “È stata una scelta incredibilmente difficile, non solo perché la amavamo immensamente, ma anche perché era l’ultimo legame diretto con mia madre,” ha aggiunto.
I cani non sono solo animali domestici, ma per molte famiglie rappresentano membri importanti della famiglia. Uno studio del Pew Research Center ha rivelato che il 53% dei proprietari di cani considera i loro amici a quattro zampe come membri della famiglia.
