Cane fa suonare campanello: la donna in lacrime scopre la verità sorprendente.

Cane fa suonare campanello: la donna in lacrime scopre la verità sorprendente.

Il messaggio nascosto dietro il campanello

Recentemente, Stadler ha realizzato che il comportamento di Remi, che inizialmente interpretava come un problema di condotta, era in realtà un gesto d’amore nei confronti della sua sorella più grande. La storia, condivisa su TikTok, ha commosso molti utenti, portando le lacrime a chi l’ha vista.

In un video che ha raggiunto più di 3 milioni di visualizzazioni dal suo post sul profilo @thestadlerfam il 9 gennaio, Stadler ha spiegato come aveva insegnato a Remi a suonare la campanella vicino alla porta quando aveva bisogno di uscire per fare i bisogni. Tuttavia, col passare del tempo, il cucciolo ha iniziato a suonarla molto più spesso del normale.

Inizialmente, Stadler pensava che Remi volesse solo uscire a giocare, ma la continua insistenza la frustrava. “Poi ho capito cosa stava veramente accadendo,” ha detto nel video.

“Al suo posto, Madi non ha mai imparato a suonare la campanella, ma si sedeva vicino alla porta per dirci che aveva bisogno di uscire,” ha spiegato. “Ora che è diventata cieca, non riesce più a trovare la porta come prima. E in qualche modo, Remi lo aveva notato.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *