Cane salvato resta a letto: la commovente scoperta del padrone alle 10 del mattino.
Tonka, un pit bull salvato, ha conquistato il web dopo che un video su TikTok che lo ritrae mentre dorme a lungo ha raggiunto oltre 4 milioni di visualizzazioni. Questo video virale mostra il cane, di colore marrone e bianco, rannicchiato su un letto e avvolto in una coperta. Un testo sullo schermo spiega che si era rifiutato di alzarsi e fare i suoi bisogni prima che la sua padrona andasse al lavoro, costringendola a tornare a casa alle 10 del mattino, preoccupata che potesse avere un incidente in casa.
Quando la padrona è tornata, ha trovato Tonka nella stessa posizione. Avvicinandosi a lui, gli ha chiesto: “Stai ancora dormendo?” Lui ha alzato lentamente la testa, accennando a riconoscerla, poi ha sbadigliato, leccandosi le labbra, prima di rotolarsi sulla schiena—quasi a voler comunicare di non avere alcuna intenzione di alzarsi. Questo momento ha incantato gli spettatori, portando a oltre 680.000 “mi piace”.
La Storia di Tonka: Un Cane Salvato
In un video successivo, la padrona ha rivelato che Tonka è stato abbandonato a Detroit “sulle sue ultime gambe” prima di essere salvato. Nei commenti, ha anche spiegato che Tonka è più anziano e ha il cancro, il che spiegherebbe la sua stanchezza e la sua predisposizione al sonno. Tuttavia, dormire molto potrebbe anche essere un segno di come stia affrontando il suo passato difficile.
