Carabinieri a Roma: 18 arresti in operazioni antidroga, sicurezza potenziata nella capitale.

Carabinieri a Roma: 18 arresti in operazioni antidroga, sicurezza potenziata nella capitale.

In un’altra operazione condotta dagli agenti del Nucleo Operativo della Compagnia Trionfale, un cittadino romano di 29 anni è stato arrestato con 1,2 chili di marijuana e 750 euro. Un minorenne, in sua compagnia, aveva 1 grammo di hashish, 6,5 grammi di wax e 3.800 euro in contanti. Tali operazioni rappresentano solo una parte della strategia intensificata dalle forze dell’ordine per combattere il traffico di droga nella capitale.

In ulteriori interventi, i Carabinieri della Compagnia Roma Monte Sacro hanno arrestato un altro cittadino romano, trovato in possesso di 3 grammi di cocaina e denaro contante nel quartiere Tufello. A Talenti, un uomo russo deteneva 11 dosi di cocaina e 7 di crack, fermato mentre si trovava a bordo di un’auto a noleggio. Un altro arresto è avvenuto in viale Giorgio Morandi, dove un uomo è stato sorpreso mentre cedeva dosi di crack e hashish a un acquirente, in possesso di 280 euro.

Durante un controllo nei giardini di Piazza Vittorio Emanuele II, un uomo è stato trovato con alcune dosi di crack già vendute e 410 euro in contante. Per strada, due romani di 21 anni hanno offerto ai Carabinieri 145 grammi di hashish, trovati in possesso durante un controllo in abiti civili. Le attività investigative e le arresti hanno dimostrato l’efficacia delle misure adottate dai Carabinieri.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *