Cardiologia padovana: eccellenza italiana, Zaia la definisce simbolo della sanità veneta.

Cardiologia padovana: eccellenza italiana, Zaia la definisce simbolo della sanità veneta.

“Questo traguardo – ha proseguito il Governatore – dimostra l’efficacia di un sistema che valorizza il merito e investe in ricerca, innovazione e competenze. Mi sento in dovere di ringraziare il professor Corrado e tutta la sua straordinaria équipe, insieme a tutti i medici e al personale sanitario che ogni giorno garantiscono cure di altissimo livello ai cittadini.”

Zaia ha messo in evidenza l’importanza del supporto fornito dalla Direzione dell’Azienda Ospedale Università di Padova, sottolineando come una gestione rigorosa e visionaria possa dirigere una struttura di eccellenza a livello nazionale e internazionale. “La nostra sanità pubblica, nonostante le sfide quotidiane, continua a rappresentare una colonna portante per l’intero Paese,” ha concluso il Presidente.

Questo evento a Tezze sul Brenta e il riconoscimento per la Cardiologia di Padova mettono in luce non solo l’importanza del legame tra la comunità e le istituzioni, ma anche l’impatto positivo della sanità veneta a livello nazionale. La capacità di adattamento e crescita di questi reparti conferma l’impegno continuo verso l’eccellenza nel settore sanitario, un aspetto di fondamentale importanza per il futuro della salute pubblica in Italia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *