Carlotta Vendemmia sorprende i fan con la sua reazione autentica e coinvolgente sui social.
Carlotta Vendemmia rompe il silenzio e punge Mattia Scudieri e Grazia Kendi
Carlotta Vendemmia ha finalmente parlato sui social, rispondendo a quanto accaduto durante il confronto diretto al Grande Fratello tra Mattia Scudieri e Grazia Kendi. Con una frecciatina sarcastica, ha commentato: “Quando l’amore finisce, ma lo share continua”. Questa dichiarazione ha attirato l’attenzione degli utenti, scatenando un’onda di reazioni e commenti.
La semifinale: un mix di emozioni e sorprese
La semifinale della 19esima edizione del Grande Fratello, trasmessa lunedì 15 dicembre 2025 su Canale 5, è stata caratterizzata da colpi di scena. Il concorrente Domenico D’Alterio ha perso al televoto contro Omer Elomari ed è stato costretto a lasciare la casa. Nel frattempo, Anita Mazzotta è stata proclamata superfinalista e la sorpresa di Mattia Scudieri per Grazia Kendi ha creato un forte impatto emozionale.
Prima di questo incontro, la conduttrice Simona Ventura ha comunicato a Grazia che Mattia e Carlotta si erano ufficialmente lasciati. Grazia ha mostrato una certa emozione, ma il suo dispiacere è apparso poco credibile agli occhi del pubblico. Successivamente, la Ventura ha chiamato Grazia in passerella, dove un gruppo di ballerini professionisti l’ha accolta calorosamente.
