Caso Signorini, Caldonazzo e Orlando due versione opposte
In una recente intervista rilasciata a La Gazzetta di Siena, Stefania Orlando ha voluto commentare il caso con grande equilibrio. La showgirl, che ha preso parte sia al GF Vip 5 che al GF Vip 7, ha dichiarato che chi ha commesso degli errori dovrà risponderne di fronte alla giustizia. “La giustizia farà il suo corso, gli inquirenti sapranno decidere cosa fare”, ha sottolineato Stefania, evidenziando però anche la sua solidarietà nei confronti di Alfonso Signorini, ormai da settimane bersaglio di un’onda di odio sui social media.
La Orlando ha aggiunto: “Conosco Alfonso da oltre vent’anni, abbiamo lavorato insieme a ‘I Fatti Vostri’, con il compianto Fabrizio Frizzi. Ho avuto con lui un rapporto molto bello, quindi mi dispiace molto vedere tutta questa cattiveria che sta ricevendo, soprattutto sui social, dove si sono diffusi meme volgari e a volte con toni omofobi. È fondamentale che le indagini si svolgano nella sede appropriata, e non sui social dove è stata già emessa una sentenza pubblica. Chiedo soltanto che venga fatta giustizia nel modo più giusto e rispettoso possibile”.
L’intervento di Stefania Orlando è importante non solo perché proveniente da una figura nota del mondo televisivo, ma anche per il suo richiamo alla necessità di mantenere il giusto equilibrio e rispetto durante le polemiche social. Nel frattempo, fonti ufficiali come comunicati della casa di produzione del GF Vip e dichiarazioni dello stesso Alfonso Signorini invitano alla calma e alla fiducia nei processi in corso (Fonte: comunicato Ufficiale Endemol Shine Italia, 2024).
