Celia Imrie: elegante sartorialità in contrasto con il look accogliente del suo personaggio.

Celia Imrie: elegante sartorialità in contrasto con il look accogliente del suo personaggio.

Quando si tratta di rinnovare il guardaroba per l’ufficio, non è necessario attenersi a gonne a tubo e completi classici. Gli outfit di Celia dimostrano che il look da lavoro può essere contemporaneo e originale, puntando su alcuni capi strategici e su uno styling accattivante.

Cerca capi che trasmettano un’aria seria, ma con dettagli di design moderni, come colli over-size, bottoni a contrasto o righe audaci. Non limitarti ai tradizionali toni grigi e neri; prova a introdurre tonalità pastello o colori neutri chic.

Se hai un budget limitato e desideri solo un paio di capi nuovi, considera di investire in un blazer. Un solo capo ben tagliato può trasformare un outfit e ravvivare anche i pezzi più datati del tuo guardaroba. Prova a sovrapporlo su una t-shirt e jeans nel weekend per un look fresco e versatile.

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita per ricevere ogni giorno le ultime notizie dal mondo del royal e dell’intrattenimento, opinioni interessanti e consigli di esperti su stile e tendenze di bellezza.

Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornato, visita Vogue UK e BBC.

Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *