Challenge Cup volley 2025: Civitanova-SK Ankara oggi in tv, orario e programma, streaming disponibile

Giovedì 13 febbraio: Civitanova-SK Ankara, semifinale d’andata della Challenge Cup di volley maschile
Il 13 febbraio alle ore 20.30 si terrà l’atteso confronto tra Civitanova e SK Ankara, valida come semifinale d’andata della Challenge Cup di volley maschile. La competizione, considerata la terza per importanza a livello europeo, vedrà i cucinieri scendere in campo dopo la sconfitta subita contro Modena in campionato. Nonostante il momento non proprio brillante, la formazione italiana parte comunque con i favori del pronostico contro gli avversari turchi. La partita si svolgerà presso l’Eurosuole Forum, sede di Civitanova, e si prevede un’atmosfera carica di tensione e adrenalina.
Il match Civitanova-SK Ankara e le prospettive di entrambe le squadre
Il team di Civitanova potrà contare sull’abilità del bomber Adis Lagumdzjja, nonché sugli schiacciatori Mattia Bottolo e Aleksandar Nikolov, e sul palleggiatore Mattia Boninfante. Dall’altra parte, l’SK Ankara schiera in campo giocatori del calibro di Salvador Hidalgo, Garrett Muagututia e Thomas Edgar. Entrambe le squadre sono determinate a ottenere un risultato positivo in questa semifinale, che potrebbe essere decisivo per il passaggio del turno. Il vincente si troverà di fronte la vincente dell’altro incontro tra lo Sporting Lisbona e il Bogdanka Lublin.
Lo scontro tra Civitanova e SK Ankara sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, la piattaforma di streaming sportivo che sta guadagnando sempre più consensi tra gli appassionati di diverse discipline. Per chi desidera seguire da vicino le gesta delle due squadre e vivere l’emozione del volley maschile all’interno di una competizione europea, DAZN rappresenta sicuramente la soluzione ideale.
Il calendario e il programma dettagliato dell’incontro sono disponibili per tutti gli appassionati che non vogliono perdersi nemmeno un minuto di questa sfida avvincente. Con la possibilità di guardare sia in TV che in streaming, non ci sono scuse per non seguire da vicino le azioni che si susseguiranno sul campo da gioco.
Fonti: OASport, DAZN
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it