Chi l’ha visto: scomparse e casi toccanti stasera su Rai 3, focale mercoledì 17 settembre.
Come sempre, durante la puntata ci sarà spazio per gli appelli e le segnalazioni da parte del pubblico a casa. La produzione invita chiunque volesse contribuire alla ricerca di persone scomparse oppure volesse fare segnalazioni a contattare la redazione. È possibile interagire tramite il numero di telefono 06.8262, oppure attraverso i profili social ufficiali di “Chi l’ha visto”:
- Facebook: www.facebook.com/chilhavisto/
- Twitter: @chilhavistorai3
- Sito ufficiale: www.chilhavisto.rai.it
- WhatsApp: 345 313 1987
Infine, ricordiamo a tutti gli spettatori che l’appuntamento con “Chi l’ha visto” è ogni mercoledì in prima serata su Rai3. Non perdere l’occasione di assistere a una serata di approfondimento sui casi di cronaca più intrigranti d’Italia e le storie di chi cerca ancora i propri cari. Rimanete sintonizzati per scoprire le ultime novità e le storie toccanti che compongono il mosaico di questo programma.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, seguite le comunicazioni ufficiali su Rai3 e i profili social del programma.Clarità e informazione sono sempre al centro del lavoro di “Chi l’ha visto”, con l’obiettivo di portare alla luce verità spesso dimenticate.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it
