Ciro Solimeno attacca Martina: “La redazione ha saputo tutto, ecco la verità”

Ciro Solimeno attacca Martina: “La redazione ha saputo tutto, ecco la verità”

Ciro Solimeno attacca Martina: “La redazione ha saputo tutto, ecco la verità”

Ieri, Ciro Solimeno ha rilasciato un video in esclusiva su Witty Tv in cui ha confessato di aver violato insieme a Martina De Ioannon le regole di “Uomini e Donne” verso la fine del 2024. Il corteggiatore e la tronista si sono sentiti prima attraverso Instagram, poi con alcune chiamate, per poi incontrarsi di nascosto e scambiarsi un bacio, nonostante il regolamento del dating show vieti contatti diretti tra tronisti e corteggiatori fuori dal programma.

La reazione sui social e la motivazione dietro la confessione


La notizia ha scatenato un acceso dibattito sui social, dove molti utenti hanno criticato Ciro, accusandolo di aver raccontato questa vicenda a distanza di tempo solo per vendicarsi della sua ex. A chiarire la situazione è stato lo stesso Solimeno, che ha spiegato di aver deciso di parlare ora soltanto dopo che la redazione aveva scoperto tutto, a seguito di segnalazioni arrivate recentemente durante le registrazioni del programma.

“Quando la redazione mi ha comunicato di queste segnalazioni, ho deciso di metterci la faccia e di raccontare tutto senza nascondere nulla”, ha dichiarato Ciro. Il giovane ha voluto mostrare responsabilità, sottolineando al contempo che in questo episodio sono coinvolte due persone e non solo lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *