Claudia Gallipoli rieletto presidente del Collegio Fiaip di Torino per il quadriennio 2025-2029.

Riconferma di Claudia Gallipoli alla Presidenza di FIAIP Torino TORINO (ITALPRESS) – L'Assemblea...

Il mandato che si apre per Claudia Gallipoli è ricco di aspettative. Con una visione orientata al futuro, il nuovo consiglio si prefigge di affrontare problematiche come la digitalizzazione nel settore, e la necessità di innovare i servizi offerti agli utenti, sfruttando le opportunità dell’era digitale. L’incontro tra tradizione e modernità sarà un tema centrale da esplorare nei prossimi anni.

Sono previsti eventi e seminari che favoriranno un dialogo tra professionisti del settore, con l’obiettivo di creare un network robusto e promuovere il valore dell’appartenenza a FIAIP. L’organizzazione anticipa anche una serie di iniziative per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della professionalità degli agenti immobiliari e per combattere le pratiche abusive.

In conclusione, il futuro dell’immobiliare a Torino, sotto la guida di Claudia Gallipoli e del suo consiglio, promette di essere dinamico e propositivo. A questo proposito, la presidente ha esortato tutti gli associati a unirsi con entusiasmo a questa avventura, consapevoli che solo lavorando insieme si possono raggiungere risultati significativi.

-Foto ufficio stampa Fiaip Torino-(ITALPRESS).

Non perderti tutte le notizie di cronaca su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *