Cocaina in taxi a Siracusa: due arresti per 6 kg di droga sequestrati.

Cocaina in taxi a Siracusa: due arresti per 6 kg di droga sequestrati.

Scoperta Sorpresa a Siracusa: Arrestati Due Trasportatori di Cocaina SIRACUSA (ITALPRESS)...

Scoperta Sorpresa a Siracusa: Arrestati Due Trasportatori di Cocaina

SIRACUSA (ITALPRESS) – Un’operazione della polizia di Stato ha portato all’arresto di due quarantenni siracusani accusati di traffico di sostanze stupefacenti. Gli agenti, durante un normale pattugliamento, hanno identificato un taxi sospetto che si dirigeva verso l’ingresso della Questura in viale Scala Greca. A bordo del veicolo c’erano i due uomini, già noti alle forze dell’ordine per i loro precedenti riguardanti la droga.

La presenza del taxi in un’area ad alta sorveglianza e l’orario notturno hanno stuzzicato la curiosità degli investigatori. Questi ultimi hanno quindi deciso di fermare il veicolo per una verifica più approfondita, intuendo che qualcosa di illecitamente intrigante potesse nascondersi a bordo.

La verifica non ha tardato a dare i suoi frutti, con gli agenti che hanno scoperto all’interno del portabagagli uno zaino contenente cinque panetti di cocaina per un peso complessivo di ben 5 chilogrammi e 700 grammi. Un carico significativo e lecito sufficiente a far alzare la bandiera rossa per il traffico di stupefacenti nella zona.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *