Concorsi per 24 operatori nei laghi Maggiore, Garda e Como: opportunità per diplomati e licenza media.
Sono stati indetti nuovi concorsi per operatori presso la Gestione Governativa Navigazione Laghi Maggiore, di Garda e di Como. Questo rappresenta una preziosa opportunità di lavoro per chi è alla ricerca di un impiego nel settore pubblico.
In totale, verranno coperti 24 posti di lavoro a tempo indeterminato e pieno, all’interno del settore Tecnico – Officine. Le selezioni sono aperte a candidati con licenza media e diploma di scuola secondaria superiore, offrendo così una vasta gamma di possibilità per gli interessati.
Dettagli sui Concorsi e Profili Professionali
I concorsi sono finalizzati all’assunzione di personale nelle diverse sedi operative ad Arona (Novara), Como e Peschiera del Garda (Verona). I profili richiesti includono:
- 10 Operatori di manutenzione (par. 130) – Area professionale 3a, per attività di manutenzione, impianti e officine.
- 14 Operatori qualificati (Pos. 1) – (par. 140) Area professionale 3a, per attività di manutenzione, impianti e officine.
