Concorso Liguria: 641 posti per infermieri nel 2025 all’Ospedale San Martino.

Concorso Liguria: 641 posti per infermieri nel 2025 all’Ospedale San Martino.

Preparazione al Concorso e Risorse Utili

Per una preparazione efficace al concorso, è consigliato consultare la guida dedicata, che offre indicazioni dettagliate su come studiare, quali manuali e risorse utilizzare, e suggerimenti su come esercitarsi per superare la selezione. Inoltre, è disponibile un gruppo di supporto per lo scambio di informazioni e consigli pratici.

Gruppo Telegram di Supporto

Il gruppo Telegram dedicato ai concorsi per infermieri è uno strumento utile per rimanere aggiornati sulle ultime novità e per interagire con altri candidati. Questo spazio offre l’opportunità di scambiarsi informazioni e suggerimenti.

Presentazione della Domanda di Partecipazione

Le domande devono essere inviate entro il 18 dicembre 2025 esclusivamente tramite procedura telematica, accedendo alla piattaforma indicata nel bando. È necessaria l’autenticazione tramite SPID o CIE.

È consigliato avere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC), poiché la comunicazione con l’ente avverrà anche tramite questo canale. Chi non possiede una PEC può consultare le modalità per attivarla online, facilmente anche tramite smartphone.

I candidati dovranno anche versare una tassa di concorso di € 30,00.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *