Concorso per assistenti diplomati (ATA) presso il Conservatorio di Castelfranco Veneto

Concorso per assistenti diplomati (ATA) presso il Conservatorio di Castelfranco Veneto

Concorso per assistenti diplomati (ATA) presso il Conservatorio di Castelfranco Veneto

Il Conservatorio di Musica “Agostino Steffani” di Castelfranco Veneto ha indetto un concorso per assistenti diplomati del personale ATA, con scadenza per le candidature entro il 5 febbraio 2025. I requisiti richiesti includono cittadinanza italiana o dell’Unione Europea, diploma di scuola superiore e idoneità fisica. La selezione prevede due prove d’esame, una scritta e un colloquio, insieme alla valutazione dei titoli. La domanda di ammissione deve essere presentata online tramite il portale inPA. Il bando è disponibile sul sito ufficiale del Conservatorio. Le informazioni relative alle prove scritte e orali sono specificate nel bando.

Concorso per assistenti al Conservatorio di Musica di Castelfranco Veneto

Il Conservatorio di Musica “Agostino Steffani” di Castelfranco Veneto ha bandito un concorso per assistenti diplomati, rivolto al personale ATA. L’obiettivo della selezione è creare una graduatoria di candidati idonei al profilo di Assistente – area II C.C.N.L. Comparto Istruzione e Ricerca, Sezione Afam, per eventuali assunzioni nel settore professionale amministrativo/gestionale.

I requisiti richiesti per partecipare al concorso includono la cittadinanza italiana o di un altro Stato membro dell’Unione Europea, un’età non inferiore ai 18 anni, il possesso di un diploma di scuola secondaria superiore, il godimento di diritti civili e politici, idoneità fisica all’impiego, assenza di condanne penali e altre specifiche condizioni.

La selezione prevede due prove d’esame: una prova scritta e un colloquio, insieme alla valutazione dei titoli di studio e di servizio. La prova scritta consiste nella descrizione di procedure d’ufficio relative agli istituti AFAM utilizzando strumenti informatici.

La presentazione delle domande di ammissione avviene esclusivamente online entro il 5 febbraio 2025. I candidati devono autenticarsi tramite SPID/CIE/CNS e possedere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC). Ulteriori dettagli sul concorso sono disponibili nel bando ufficiale da scaricare dal sito del Conservatorio.

Concorso per assistenti ATA al Conservatorio di Castelfranco Veneto: requisiti e modalità di selezione

Il Conservatorio di Musica “Agostino Steffani” di Castelfranco Veneto ha indetto un concorso per assistenti diplomati (personale ATA) al fine di costituire una graduatoria d’Istituto di idonei al profilo di Assistente, area II C.C.N.L. Comparto Istruzione e Ricerca, Sezione Afam. Le candidature sono aperte fino al 5 febbraio 2025.

I requisiti richiesti per partecipare al concorso includono la cittadinanza italiana o di un altro Stato membro dell’Unione Europea, un’età non inferiore ai 18 anni, il possesso di un diploma di scuola secondaria superiore, il godimento dei diritti civili e politici, l’idoneità fisica all’impiego e altri requisiti specifici elencati nel bando.

La selezione prevede due prove d’esame, una scritta e un colloquio, insieme alla valutazione dei titoli di studio e di servizio. Le prove verteranno su argomenti specifici riguardanti gli istituti AFAM e si svolgeranno con l’ausilio di software comuni come Word e Excel.

Per presentare la domanda, i candidati devono farlo esclusivamente in modalità telematica entro il termine stabilito. Sarà necessario autenticarsi tramite SPID, CIE o CNS e assicurarsi di avere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) per eventuali comunicazioni. Il bando completo è disponibile per il download sul sito web del Conservatorio e sul Portale Unico del Reclutamento InPA.

Infine, i candidati ammessi saranno chiamati a sostenere le prove scritte e orali nelle date indicate nel bando. Il Conservatorio “Agostino Steffani” rappresenta da 50 anni un punto di riferimento per la formazione musicale nella provincia di Treviso e Belluno, offrendo un’ampia gamma di opportunità per gli studenti desiderosi di intraprendere una carriera nel mondo della musica.

Non perderti tutte le opportunità di lavoro su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *