Concorso per funzionari: opportunità in Abruzzo dalla Camera di commercio L’Aquila.

Concorso per funzionari: opportunità in Abruzzo dalla Camera di commercio L’Aquila.

Modalità di Presentazione della Domanda

Per partecipare al concorso, le domande devono essere presentate entro il 27 gennaio 2026 tramite il portale inPA, cliccando sul link dedicato alla candidatura. È fondamentale includere un indirizzo PEC o un domicilio digitale personale, così come un recapito telefonico per eventuali comunicazioni.

È previsto un contributo di partecipazione di 10,00 euro. Per coloro sprovvisti di PEC, è possibile attivarla online, anche da smartphone, seguendo le indicazioni disponibili sul sito web dedicato.

Per ulteriori informazioni su come registrarsi al portale e presentare la domanda, è disponibile una guida dettagliata. Ricordiamo che è necessario autenticarsi tramite SPID, CIE, CNS o credenziali eIDAS.

Consultazione del Bando e Comunicazioni Future

Tutti i dettagli relativi al concorso sono disponibili nel BANDO (Pdf 242 KB). È consigliabile leggerlo attentamente per non perdere informazioni importanti.

Le comunicazioni riguardanti la preselezione, le date delle prove e i risultati finali saranno pubblicate almeno quindici giorni prima delle prove. Tali informazioni saranno disponibili sul portale inPA e sul sito ufficiale della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia.

Per rimanere aggiornati su altri concorsi per laureati in Italia, visitate le sezioni apposite nei portali dedicati al lavoro pubblico. Potete anche iscrivervi alla nostra newsletter gratuita per ricevere informazioni tempestive e utili su selezioni e opportunità lavorative.

Fonti ufficiali: Portale inPA, Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia.

Non perderti tutte le opportunità di lavoro su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *