Coppia di Amici 23 mette fine alla loro relazione dopo solo un mese di fidanzamento

Coppia di Amici 23 mette fine alla loro relazione dopo solo un mese di fidanzamento

0

Ayle e Lucia Ferrari hanno avuto una breve relazione, che è finita presto, come un gatto in tangenziale. Dopo solo un mese dall’annuncio ufficiale, la coppia ha deciso di chiudere la loro storia. Il cantante ha addirittura smesso di seguire la ballerina su Instagram e ha rimosso tutti i post dedicati a lei. D’altra parte, Lucia ha semplicemente cancellato le foto di coppia dai suoi social.

Durante la sua partecipazione a Verissimo, poco dopo essere stato eliminato, Ayle ha parlato di Lucia Ferrari in termini positivi: “L’amore lo canto, lo scrivo, lo vivo. In questo momento è complicato da spiegare. Ho avuto una bella amicizia, posso dire questo. Una bella amicizia dentro. Sono contento di averla avuta”. Lucia, invece, ha dichiarato a Silvia Toffanin: “Fuori si vedrà come si trasformerà vivendoci per bene nel mondo reale. Io di sicuro posso dire che sono molto contenta di averlo conosciuto. Come me ha le sue sensibilità e fragilità e attraverso l’arte riesce a comunicare ed esprimere. Se è amicizia? Diciamo amicizia speciale”.

La loro storia è durata esattamente un mese e sembra essersi conclusa male, con Ayle che ha smesso di seguirla su Instagram.

La relazione tra Ayle e Lucia è iniziata dopo la loro partecipazione ad Amici. Dall’edizione 23 del talent show, solo alcune coppie sono sopravvissute: Martina Giovannini e Kumo, Petit e Marisol, e Matthew e Mew. Al contrario, oltre ad Ayle e Lucia, anche Mida e Gaia e Holy Francisco con Sarah Toscano hanno chiuso la loro relazione.

In un mondo in cui le relazioni possono essere complicate, è sempre bello vedere coppie che superano le sfide insieme. Ayle e Lucia non sono riusciti a farlo, ma la vita va avanti e speriamo che entrambi possano trovare la felicità in futuro, sia insieme o separati. La vita è piena di opportunità e nuove avventure da vivere, e chi sa cosa il destino ha in serbo per loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *