Corona svela novità esclusive su Signorini nella nuova puntata di Falsissimo

Corona svela novità esclusive su Signorini nella nuova puntata di Falsissimo

Fonti autorevoli di FanPage sottolineano che le dichiarazioni di Medugno includeranno gravi accuse di abusi di potere contro Signorini. L’ex gieffino avrebbe raccontato dettagli finora sconosciuti, confermando che l’intervista potrebbe contenere elementi decisivi nel quadro delle contestazioni.

Le reazioni legali e le dichiarazioni di Ivano Chiesa

Ivano Chiesa, legale di Fabrizio Corona, ha rilasciato un’intervista a FanPage nella quale ha confermato l’esistenza della nuova puntata e la presenza di materiale sensibile. Chiesa ha spiegato che “Fabrizio ha imparato perfettamente che cosa può fare e che cosa non può fare. Se ci sono contenuti ritenuti illeciti dal PM, non li pubblicherà. Ma un’intervista è un’intervista. C’è qualcuno che può impedire a qualcun altro di pubblicare un’intervista? Tra l’altro, l’intervista contiene dichiarazioni di grande interesse” (Fonte: FanPage.it, 2024).

L’avvocato è stato menzionato anche recentemente da Lele Mora, che in una diretta TikTok ha sottolineato come Corona agisca con cautela e cognizione di causa, consultando sempre il suo legale prima di divulgare qualsiasi contenuto pubblico.

Non mancano però le critiche, soprattutto dalla giornalista Selvaggia Lucarelli, che ha definito il clima creato da Corona come una “strumentalizzazione di una tematica seria come gli abusi di potere nel mondo dello spettacolo”, invitando a riflettere sull’opportunità di diffondere immagini e chat private per finalità mediatiche, specie se diventano oggetto di scherno e meme.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *