Cosa c’è sulla scrivania di Dominic Preston? Scopri gli oggetti che lo ispirano!

Cosa c’è sulla scrivania di Dominic Preston? Scopri gli oggetti che lo ispirano!

I Dispositivi Tecnologici di Dominic

La configurazione tecnologica di Dominic è attualmente un po’ confusa a causa della presenza di due computer, uno per il lavoro e uno personale. La sua macchina da lavoro è un MacBook Air M2, posizionato su un supporto Ugreen, che è collegato a un monitor Philips da 24 pollici. Un secondo monitor, più vecchio e di marca Acer, è usato per il suo computer desktop personale. Alla fine della giornata lavorativa, Dominic può chiudere il MacBook e passare al suo setup personale.

Dominic utilizza una tastiera Logitech MX Keys S, un dispositivo di cui è molto soddisfatto. Predilige le tastiere basse e di dimensioni complete, un segmento dove ci sono poche opzioni meccaniche di qualità. Per quanto riguarda il mouse, usa un Logitech MX Anywhere 3S quando viaggia, mentre normalmente ha sulla scrivania un MX Master 3S.

L’Importanza di una Buona Ergonomia

Dominic ha anche un sistema audio 2.1 Z337 di Logitech e una webcam Brio 500. Tutti i dispositivi si collegano a un hub USB Anker, che è molto potente e consente di ricaricare i suoi vari telefoni, aiutato da un supporto di ricarica wireless Xiaomi da 50W.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *