Costretta a fare il calendario, scoppiavo in lacrime ogni giorno

Costretta a fare il calendario, scoppiavo in lacrime ogni giorno

Durante la sua partecipazione al podcast Gurulandia, Moric ha dipinto un ritratto complesso dell’ex marito. Lo ha definito narcisista, ossessionato dal denaro e manipolatore, ma contestualmente ha rivelato che sarebbe disposta a risposarlo: “Se tornassi indietro risposerei Fabrizio, perché ha un buon cuore sotto quella corazza da narcisista e testa calda. Mi ci sono voluti vent’anni per capirlo.”

Ha inoltre spiegato che Corona era abituato a intascarsi gran parte del cachet percepito per i suoi lavori, come nel caso di alcune serate in cui, pur avendo ricevuto una cifra ridotta di 5 mila euro, scoprì che l’assegno mostrava un importo molto più alto, intorno ai 50 mila euro. “Lui mette i soldi prima di tutto, ma non sono qui per giudicare,” ha dichiarato.

Questa doppia faccia di Corona ha stimolato ampi dibattiti tra fan e critici, con esperti di psicologia e relazioni che hanno commentato in più occasioni su Radio24 l’ambivalenza di rapporti caratterizzati da dinamiche tossiche ma anche da legami affettivi profondi (Fonte: Radio24 – La Psicologia al Quotidiano, giugno 2024).

Inoltre, Fabrizio Corona ha replicato attraverso il suo avvocato, che in un comunicato ufficiale ha definito le dichiarazioni di Nina “parziali e strumentali”, sottolineando come ci siano state sempre decisioni condivise nella loro storia, e che la gestione economica è sempre stata trasparente (Fonte: AGI, 18 maggio 2024).

Il racconto di Nina Moric, che tocca temi delicati come aborto, manipolazione, controllo economico e sentimenti contrastanti, mostra una realtà complessa dietro le luci dei riflettori, aprendo la porta a riflessioni su come relazioni pubbliche così intense possano influenzare profondamente la vita privata.

Questa storia continua a dividere l’opinione pubblica, evidenziando come tra dolore e affetto i rapporti umani siano spesso sfaccettati, difficili da interpretare appieno e mediati da emozioni che trascendono la logica.

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *