Cristina Ferrara accusa Gianmarco Steri: le bugie che non può più nascondere
Le bugie di Gianmarco Steri secondo Cristina Ferrara
Cristina ha ripercorso anche i momenti finali prima della rottura definitiva: “In quei giorni c’era stato un apparente riavvicinamento, come se qualcosa potesse aggiustarsi. Ma poi è tornata la distanza, fredda e dolorosa. Mi è stato fatto capire quasi come una forma di autodifesa, mentre in realtà era una scusa per consentire quel distacco”.
La ragazza ha spiegato che Gianmarco le avrebbe detto che i litigi avevano consumato la loro relazione, ma ora lei è certa che fossero solo scuse per giustificare una scelta già fatta. “Quel giorno, il giorno di quell’incontro casuale con Martina, lui mi aveva chiamato poche ore prima con la scusa di ‘mettere tutto nero su bianco’. In realtà era già pronto ad andare altrove”.
Secondo Cristina, quindi, la fine della storia con Gianmarco non è stata dovuta a incomprensioni o liti, ma a una scelta consapevole di lui, che aveva già un sentimento per Martina De Ioannon.
“Ringrazio la mia testa, la mia intelligenza e la mia empatia per aver colto tutto in tempo”, ha scritto Cristina, “a lui auguro solo di riuscire davvero a sentirsi se stesso, perché vivere una vita per compiacere gli altri o per mantenere una facciata è la cosa peggiore”.
