Critiche per la raccomandazione di Maria De Filippi, ho scelto di abbandonare la televisione.

Critiche per la raccomandazione di Maria De Filippi, ho scelto di abbandonare la televisione.

“Era un turbinio di sentimenti e situazioni”, ha rivelato Maddaloni. “Devo ammettere di non aver compreso appieno ciò che stavo vivendo all’epoca. Ho affrontato il tutto con leggerezza, senza aspettative particolari. Ma il momento più difficile è arrivato verso la fine, quando ci sono stati definiti i finalisti. Ci hanno chiesto cosa avremmo voluto fare: continuare con ‘Buona Domenica’ o fermarci. Mi sono trovato di fronte a un bivio e il peso delle critiche era schiacciante.”

“A quell’età e con il mio carattere riservato, probabilmente non ero adatto a stare sotto i riflettori. Alcuni commenti erano davvero privi di logica, come le accuse di raccomandazione.” Michele ha anche ricordato una conversazione con Maria De Filippi: “Mi ha detto che i miei compagni pensavano fossi raccomandato e che lei mi proteggesse. Ma non era vero”.

Il rapporto con Maria De Filippi oggi

Parlando di Maria De Filippi, Michele ha svelato di non avere più alcun contatto con lei o con la redazione. “Non ci sentiamo più. Non ho più avuto rapporti con nessuno della redazione. Con gli altri allievi della mia edizione è stato diverso: abbiamo creato un gruppo su WhatsApp dove siamo quasi tutti. Mi pare che manchi solo Anbeta”, ha detto Maddaloni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *