Cuffie Sony XM5 con cancellazione del rumore: super offerta Prime Day a 150 dollari di sconto.

Cuffie Sony XM5 con cancellazione del rumore: super offerta Prime Day a 150 dollari di sconto.

Le cuffie WH-1000XM6 rappresentano attualmente il top della gamma Sony, ma lo sconto previsto per i...

Le cuffie WH-1000XM6 rappresentano attualmente il top della gamma Sony, ma lo sconto previsto per i Prime Big Deal Days è piuttosto contenuto: solo 21 dollari in meno. Se non hai bisogno dell’ultima tecnologia, puoi invece risparmiare di più con le WH-1000XM5 di generazione precedente, disponibili in colore nero a soli 250 dollari, con un risparmio di 150 dollari su Amazon. Questo è uno dei prezzi più bassi mai registrati per questo modello, che è stato il nostro paio di cuffie con cancellazione del rumore preferito fino al lancio delle XM6 avvenuto a maggio.

Perché scegliere le WH-1000XM5?

Nonostante siano sul mercato da qualche anno, le Sony XM5 offrono ancora prestazioni notevoli, come un’ottima cancellazione del rumore e una qualità audio ricca di dettagli. Inoltre, la qualità delle chiamate vocali è stata migliorata grazie alla presenza di ben otto microfoni. Le cuffie sono progettate per essere confortevoli anche durante lunghe sessioni di ascolto, grazie ai padiglioni auricolari più ampi e a un’imbottitura perfettamente bilanciata. Essendo principalmente realizzate in plastica, con qualche accenno di metallo, queste cuffie sono relativamente leggere, pesando solo 250 grammi.

Un design per chi ascolta a casa

Se viaggi frequentemente, potrebbe dispiacerti sapere che il design delle XM5 può risultare meno pratico rispetto ai modelli precedenti, come le WH-1000XM4, e a quelli più recenti come le XM6. Le cuffie non possono essere ripiegate, il che significa che solo i padiglioni auricolari ruotano per posizionare le cuffie in modo piatto, rendendole meno facili da riporre nella custodia. Tuttavia, se intendi utilizzare principalmente le XM5 a casa, questo aspetto diventa secondario, ma è comunque un fattore da considerare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *