Da nemiche giurate ad alleate: la svolta di Jessica Morlacchi e Helena Prestes dopo il ‘ripescaggio’ al Grande Fratello

Da nemiche giurate ad alleate: la svolta di Jessica Morlacchi e Helena Prestes dopo il ‘ripescaggio’ al Grande Fratello

helena-jessica-grande-fratello.jpg

Il ripescaggio di Grande Fratello ha portato ad un riavvicinamento tra le ex inquiline Jessica Morlacchi e Helena Prestes nel Tugurio. Le due storiche rivali si sono chiarite, cercando di porre fine al loro conflitto. Jessica ha ammesso i suoi errori e ha rivelato di essersi riavvicinata a Helena una volta fuori dal gioco. Quest’ultima, a sua volta, ha spiegato che il conflitto è nato da un fraintendimento riguardo alla vicinanza di Jessica a Luca Calvani. L’epilogo del conflitto si è risolto con l’eliminazione di Helena dal GF, ma entrambe cercano ora la pace.

Il riavvicinamento tra Jessica Morlacchi e Helena Prestes: una nuova svolta

Dopo essere state ripescate nel Grande Fratello e ritrovarsi nella Casa insieme, Jessica Morlacchi e Helena Prestes hanno sorpreso tutti con un riavvicinamento inaspettato. Le due ex inquilini, conosciute per essere state rivali giurate, sembrano ora cercare di risolvere i conflitti avuti durante le scorse settimane di convivenza.

Jessica Morlacchi ha espresso dei rimorsi per gli errori commessi durante il loro tempo insieme nella Casa, ammettendo di aver frainteso alcune situazioni e di aver reagito in modo eccessivo. Dopo essere stata eliminata, ha avuto modo di chiarire le cose con Helena Prestes e le due sono state viste sorprendentemente abbracciarsi e ridere insieme.

Secondo la cantante, le incomprensioni tra lei e Helena sarebbero state causate dalle pressioni del gioco e dalla tensione mentale che ne è derivata. Fuori dalla Casa, le due sembrano essere diventate amiche, mostrandosi allegre e spensierate. Jessica ha riconosciuto di avere frainteso diverse situazioni durante il reality, ma si è scusata per l’eccessiva gelosia che ha portato al conflitto con Helena.

Helena Prestes, dal canto suo, ha spiegato di aver avuto dei malintesi con Jessica riguardo alla vicinanza con Luca Calvani. La modella brasiliana ritiene che la cantante abbia frainteso alcuni gesti di cortesia come segnali d’interesse romantico, causando così del risentimento tra loro. Helena ha sottolineato che la gelosia di Jessica ha portato a un conflitto che è sfociato in un gesto estremo nella Casa, portando alla sua eliminazione.

Riavvicinamento tra Jessica Morlacchi e Helena Prestes nel Grande Fratello

Il riavvicinamento tra Jessica Morlacchi e Helena Prestes nella Casa del Grande Fratello ha sorpreso tutti gli spettatori. Le due ex inquilini, notorie per le loro rivalità, hanno deciso di tentare di risolvere i conflitti passati nella speranza di ottenere una seconda possibilità nel gioco della convivenza.

Da fuori dal reality show, Jessica ha ammesso di aver commesso degli errori e ha cercato di chiarire le incomprensioni con Helena. Le due donne si sono incontrate più volte e hanno avuto modo di chiarire le proprie divergenze, con abbracci e baci a segnalare una nuova svolta nel loro rapporto.

Dall’altro lato, Helena ha espresso la sua versione dei fatti, sostenendo che Jessica abbia frainteso la sua vicinanza a Luca Calvani, generando gelosia e conflitti. Secondo la brasiliana, Jessica ha confuso amore e possesso, portando alla rottura tra le due e all’eliminazione di Helena dal Grande Fratello.

Nonostante il conflitto passato, Jessica e Helena sembrano ora desiderose di superare le divergenze e di ripartire da un nuovo capitolo nella loro relazione. Sarà interessante vedere come evolverà il loro rapporto all’interno del Grande Fratello e al di fuori della Casa.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *