Da pastore a star di Onlyfans: “mi sognavo spogliarellista”

Mithcell

Mitchell - Fonte:web

Mithcell
Mitchell – Fonte:web

Una donna ha trasformato radicalmente la sua vita e afferma di aver finalmente trovato se stessa. Il suo nome è Nikole Mitchell e prima di approdare su OnlyFans, era una predicatrice di una chiesa durante le domeniche.

Tuttavia, la donna si sentiva infelice e incompleta.

“Non volevo che la mia vita seguisse quella direzione, quindi ho deciso di prendere una svolta e diventare una diva”, ammette. Desideravo trovare qualcosa che mi rendesse autenticamente felice e, soprattutto, libera di essere me stessa, nonostante ciò abbia scatenato molte critiche”.

Non è certo la prima volta che una donna decide di lasciare una vecchia professione per emergere su piattaforme a pagamento.

Questa scelta è stata completamente diversa dalla sua vita precedente, ma è sostenuta ed incoraggiata da alcuni amici della sua ex congregazione: “Mi seguono su OnlyFans e monitorano il mio profilo. Restano aggiornati sui contenuti che pubblico”. La storia di Nikole Mitchell ha suscitato grande interesse. Fino a poco tempo fa, era una predicatrice delle domeniche, ma ora si definisce una Life Coach. Coloro che la conoscono non avrebbero mai immaginato che sarebbe diventata una diva di OnlyFans.

Il sogno di essere spogliarellista

Cresciuta in una famiglia battista rigorosa, fin da piccola Nikole Mitchell era stata educata a essere tranquilla, riservata e gentile. “Fin da ragazzina sognavo di diventare una spogliarellista”, ha raccontato a “The Post Mitchell”, ora lavora come ballerina su OnlyFans. “Ma mi è stato insegnato a credere che i miei desideri e il mio corpo fossero intrinsecamente peccaminosi e sbagliati”, ha spiegato. È la stessa Mitchell a raccontare il suo cambiamento, presentandosi come “ex pastore diventata spogliarellista”.

Nikole Mitchell ha predicato fino al 2016, quando un giorno ha assistito a uno spettacolo teatrale LGBT che le ha aperto gli occhi sulla sua sessualità: “Ho pensato ‘oh, mio Dio. Non sono etero’ e questo ha sconvolto il mio mondo. Sapevo che se avessi rivelato la mia diversità, avrei perso tutto perché la chiesa non è accogliente verso i gay”. Poco dopo, nel 2017, Nikole ha deciso di seguire i suoi istinti e le sue passioni, abbandonando il ruolo di pastore. “Mi sono ritirata completamente”, ha detto.

Mitchell
Mitchell – Fonte:web

Da un estremo all’altro

In un’intervista al “Daily Star”, l’influencer ha dichiarato: “Le persone hanno sempre trovato divertente parlare del radicale cambiamento che ho apportato alla mia vita: sono passata dall’estremo opposto, da una vita senza trasgressioni alla piattaforma di OnlyFans”. Tuttavia, la diva dei social media precisa che ciò che le è accaduto non è nulla di straordinario, considerando la sua esperienza di vita: “Penso che chiunque cresca in un ambiente repressivo o trovi un modo per sfogarsi o vivrà per sempre con un senso di colpa”.

Nikole Mitchell ha affermato di non provare alcun rimpianto, se non quello di aver trasformato radicalmente la sua vita un po’ tardi. “Ora sono più felice, libera e ricca!”, ha ammesso. Oltre al suo profilo OnlyFans, l’influencer è attiva sui social media come Instagram, che utilizza per indirizzare i propri follower alla piattaforma a pagamento. Il suo profilo conta 263.000 follower.