Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Damigella ubriaca racconta i suoi trascorsi bollenti con lo sposo e invia gli screenshot

Durante il matrimonio di un’amica, la damigella, ubriaca, ha raccontato alcuni episodi imbarazzanti avvenuti con lo sposo. Ma non solo. Durante la luna di miele della giovane coppia, avrebbe anche inoltrate alcuni screenshot decisamente “pericolosi”.

Il vademecum da osservare al matrimonio di un’amica: non raccontarle eventuali trascorsi avuto con lo sposo. Se lo si vuol fare per mettere in guardia la sposina, occorre farlo prima. Altrimenti è meglio tacere. Probabilmente questa era anche la scelta di Jen, damigella scelta per il matrimonio della sua migliore amica. Ma, complice l’alcool, le cose non sono andate esattamente così.

Damigella ubriaca racconta i suoi trascorsi bollenti con lo sposo e invia screenshot

Jen si è sfogata durante il ricevimento nuziale raccontando trascorsi alquanto imbarazzanti con il neo-sposo.

Insieme ad un’altra damigella, avrebbe iniziato a dir cose irripetibili fino a confessare, ad alta voce, di come lei e lo sposo si fossero scambiati messaggi bollenti per mesi sui social media. Inoltra, avrebbe anche confessato che una sera lui l’ha persino raggiunta in hotel. Per sua fortuna, o per quella degli sposi, tutto però è passato in sordina.

Ma non è finita qui. Qualche giorno dopo, durante la luna di miele, Jen riceve dei messaggi in cui il novello sposo dice che vorrebbe lei nella camera da letto proprio in quel momento, e non la moglie. A quel punto, la damigella ha deciso di andare a fondo e di chiarire all’amica chi avesse al suo fianco:  “Ha bisogno di sapere che razza di individuo è suo marito e deve uscire da questa situazione prima possibile”.

Cristina Blog

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed