De Pascale è stato nominato comandante regionale della Guardia di Finanza

Il presidente della Regione Emilia-Romagna, Michele de Pascale, ha incontrato il comandante regionale della Guardia di Finanza, generale Paolo Kalenda, sottolineando la collaborazione tra le due istituzioni e l’importanza del lavoro svolto per tutelare la giustizia e la legalità nel sistema economico-sociale della regione. De Pascale ha elogiato l’azione della Guardia di Finanza e ringraziato il generale Kalenda per il presidio del territorio svolto dagli uomini e donne del corpo. Kalenda ha confermato l’impegno dei finanzieri per la tutela economica in Emilia-Romagna, a fianco delle istituzioni locali.
Presidente della Regione Emilia-Romagna incontra il Comandante Regionale della Guardia di Finanza
Il presidente della Regione Emilia-Romagna, Michele de Pascale, ha accolto oggi il generale Paolo Kalenda, comandante regionale della Guardia di Finanza dell’Emilia-Romagna. Il generale si è insediato al Comando del Corpo regionale il 6 agosto 2024. Durante il cordiale incontro, è emersa la reciproca stima e collaborazione tra le due istituzioni.
De Pascale ha elogiato il lavoro svolto dalla Guardia di Finanza per tutelare la giustizia e legalità del sistema economico-sociale regionale. Ha sottolineato l’importanza dell’impegno condiviso a favore della comunità regionale, un’intesa che continuerà anche in questa nuova legislatura. Il presidente ha ringraziato il generale Kalenda per l’azione quotidiana della Guardia di Finanza a servizio dei cittadini e delle imprese dell’Emilia-Romagna nel presidiare il territorio.
Il generale Kalenda ha risposto con gratitudine alle parole di apprezzamento del presidente De Pascale e ha confermato l’impegno costante di tutti i finanzieri per la tutela economica e finanziaria in Emilia-Romagna, in collaborazione con le istituzioni locali. La Guardia di Finanza resta al servizio della comunità regionale per garantire la legalità e la sicurezza economica della regione.
Il Presidente della Regione Emilia-Romagna incontra il Comandante della Guardia di Finanza
Oggi, il presidente della Regione Emilia-Romagna, Michele de Pascale, ha accolto il generale Paolo Kalenda, comandante regionale della Guardia di Finanza dell’Emilia-Romagna, presso la sede in viale Aldo Moro. Il generale si è insediato alla guida del Corpo regionale il 6 agosto 2024, e durante il loro incontro, hanno riaffermato la reciproca stima e collaborazione tra le due istituzioni.
Nel corso della visita, de Pascale ha elogiato il ruolo svolto dalla Guardia di Finanza nella tutela della legalità economica e sociale dell’Emilia-Romagna, sottolineando l’importanza di continuare a lavorare insieme per il bene della regione. Entrambi hanno espresso la volontà di mantenere un impegno comune a servizio della comunità regionale, promettendo una stretta collaborazione anche per il futuro.
Il presidente ha ringraziato il generale Kalenda e i finanzieri per il loro costante lavoro a protezione del territorio e ha elogiato l’azione quotidiana svolta a favore dei cittadini e delle imprese della regione. A sua volta, il generale Kalenda ha ribadito l’impegno della Guardia di Finanza a garantire la sicurezza economica e finanziaria dell’Emilia-Romagna, lavorando a fianco delle autorità locali.
La costante collaborazione tra la Regione e la Guardia di Finanza si conferma essenziale per garantire il benessere e la sicurezza della popolazione emiliano-romagnola, e entrambi hanno espresso la volontà di continuare a lavorare insieme per raggiungere questo obiettivo comune.
Non perderti tutte le notizie di cronaca su Blog.it