Domenica In 28 settembre 2025: ospiti e anticipazioni seconda puntata su Rai

Domenica In 28 settembre 2025: ospiti e anticipazioni seconda puntata su Rai

Spazi di attualità e gioco: approfondimenti e testimonianze

Uno spazio significativo sarà dedicato all’attualità, con Mara Venier e Tommaso Cerno che conducono un approfondimento sui recenti sviluppi giudiziari relativi al caso Garlasco, che continua a far discutere e a suscitare interesse a livello nazionale. In studio saranno presenti figure autorevoli protagoniste del processo, come il Giudice Stefano Vitelli, gli avvocati di Alberto Stasi e Andrea Sempio, Antonio De Rensis e Massimo Lovati. La giornalista Rita Cavallaro e la criminologa Roberta Bruzzone si collegheranno da Rimini per offrire ulteriori analisi e considerazioni.

Uno spazio toccante della puntata sarà la testimonianza dei coniugi Mendico, che racconteranno la storia del loro figlio Paolo, vittima di bullismo, la cui vita si è tristemente conclusa a soli 14 anni. Questo racconto mette in luce l’importanza della sensibilizzazione sul tema del bullismo e della tutela delle giovani generazioni. Il programma si conferma così anche un appuntamento attento alle problematiche sociali e umane del nostro tempo.

Il divertimento e l’intrattenimento tornano protagonisti con Teo Mammucari, che per questa seconda puntata prosegue il gioco telefonico reso celebre all’interno della trasmissione. Al suo fianco ci sarà Maria Chiara Giannetta, attrice molto apprezzata dal pubblico, che presenterà la terza stagione della serie televisiva “Blanca”, in partenza su Rai 1 lunedì 29 settembre 2025 in prima serata.

Enzo Miccio, invece, riserverà un momento di omaggio e ricordo dedicato a Claudia Cardinale, recentemente scomparsa. Il noto esperto di stile e costume racconterà la vita e la carriera artistica dell’icona del cinema italiano, rendendo tributo a una figura che ha segnato profondamente la storia dello spettacolo.

Domenica In continua così a rappresentare un punto di riferimento per il pubblico di Rai 1, mescolando intrattenimento, cultura, approfondimento e solidarietà in una formula capace di dialogare con spettatori di tutte le età.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *