Donatella Mercoledisanto si scusa con i fan di Omer Elomari: ecco le novità.

Donatella Mercoledisanto si scusa con i fan di Omer Elomari: ecco le novità.

La situazione è degenerata, portando i fan di Omer a considerare le parole di Mariella come irrispettose. Donatella ha sentito la necessità di chiarire la sua posizione. In un video pubblicato sui social, ha espresso il suo dispiacere e ha cercato di placare le polemiche. “Ragazzi, vi chiedo scusa, soprattutto ai fan di Omer. Non conoscevo nemmeno la ragazza che ha preso il microfono, e non avevo idea di cosa stesse per dire,” ha dichiarato.

Donatella ha evidenziato che il suo comportamento e la sua risata durante l’evento erano del tutto innocenti. Ha ricordato i bei momenti trascorsi con Omer nella Casa, aggiungendo: “Voglio bene a tutti lì dentro, come fossero figli. Con Omer ho sempre riso e scherzato. Deve venire a mangiare il pesce da me, ma che state dicendo?”

Chiarimenti e messaggi d’amore

Donatella ha anche voluto sottolineare che la sua reazione a una nomination durante il gioco era stata impulsiva e che si era già placata dopo l’uscita dalla Casa. “Non ho nulla contro Omer, ci mancherebbe! Gli ho cucinato chili di carne, gli voglio bene. Amate l’amore, non la violenza,” ha aggiunto in modo caloroso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *