Donna lascia il cane fuori nella neve e teme di averlo quasi perso.

Donna lascia il cane fuori nella neve e teme di averlo quasi perso.

Sicurezza degli Animali nella Neve

Chan ha affermato che Frankie sta affrontando bene l’inverno—e la sua nuova fama—ma il freddo e la neve possono rappresentare rischi seri per gli animali domestici se non si prendono le dovute precauzioni. I cani e i gatti sono vulnerabili a congelamenti e ipotermia, in particolare su orecchie, zampe e code; quindi, il tempo trascorso all’aperto dovrebbe essere limitato durante il freddo estremo.

La neve, il ghiaccio e il sale stradale possono irritare o crepare le zampe, e i prodotti chimici utilizzati per sciogliere il ghiaccio possono essere tossici se leccati. Per proteggere i loro animali, i proprietari dovrebbero pulire le zampe e la pancia del pet dopo le passeggiate per rimuovere il sale e l’accumulo di ghiaccio. Inoltre, le scarpette per animali domestici possono offrire una protezione extra. Nelle altre clip sul suo Instagram dedicato, si può vedere Frankie indossare un paio di scarpette alla moda.

In casa, è importante che i proprietari diano ai loro animali un posto caldo e privo di correnti d’aria dove riposare, e non lasciare mai gli animali incustoditi in auto durante l’inverno, poiché le temperature possono scendere rapidamente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *