Dove è stato girato “Seven Dials”? Scopri i retroscena del mistero di Netflix.

Dove è stato girato “Seven Dials”? Scopri i retroscena del mistero di Netflix.

Dove è stato girato “Seven Dials”? Scopri i retroscena del mistero di Netflix.

Scopri i luoghi iconici utilizzati per le riprese di “Seven Dials”, l’ultima adozione cinematografica delle opere di Agatha Christie, in arrivo su Netflix il 15 gennaio 2026. Mentre la suspense cresce e il dramma si svolge, ecco alcuni dei set che cattureranno l’attenzione dei telespettatori.

Dove è stato girato “Seven Dials” di Agatha Christie?

Badminton House
Getty ImagesBadminton

La location della festa d’apertura nella fittizia residenza di Chimneys è stata girata presso il Badminton House, una storica dimora situata nel Gloucestershire meridionale, che è anche la residenza del Duca e della Duchessa di Beaufort. Gli spettatori di Netflix potrebbero riconoscere questo luogo grazie alle scene girate per serie come “Bridgerton”, “Queen Charlotte” e “The Gentleman”.

Il regista Chris Sweeney ha dichiarato: “Volevamo un’atmosfera romantica per Chimneys, un luogo in rovina ma comunque bello. Ho preso ispirazione da dimore come quella di Cecil Beaton, Reddish House, che era in decadimento e piena di pelargoni…”. Ha proseguito: “…Il Badminton House ha soddisfatto queste esigenze, poiché è una casa privata, romantica e decadente, ma anche completamente lussuosa e bella. Le persone che abitano là sono affascinanti e gentili, e penso che questo si riflette nell’abitazione. È stata una scoperta reale, perché alla fine molte di queste incredibili case non sono disponibili per essere affittate.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *